Fondi europei per lo sviluppo regionale - Marconi scuola

UE
F.S.E. | F.E.S.R.
In questo Istituto vengono attuati progetti finanziati dall'Unione Europea

Fondi europei per lo sviluppo regionale

Didattica > PON

Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 - Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.

PROGETTO FESR 9035
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020,  per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.
L'I.C. "G. Marconi" in graduatoria al 55° posto su 524 Istituzioni scolastiche in Sicilia ammesse ai finanziamenti.

PROGETTO FESR 12810
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, per la realizzazione di ambienti digitali, Prot. n. AOODGEFID/12810 del 15/10/2015.. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.
    Pubblicata la graduatoria delle scuole partecipanti al Programma Operativo Nazionale (PON) 2014-2020 Competenze e ambienti per l’apprendimento.
L'I.C. "G. Marconi" in graduatoria al 141° posto su 734 Istituzioni scolastiche in Sicilia ammesse ai finanziamenti.

Istituto Comprensivo Statale "G.Marconi"- Sede Centrale : Via Virgilio 1- 95047 PATERNO' (CT)
Tel.095/622682 Fax 095/7981033 email cert.:comprensivomarconi@pec.it