L'Istituto "Guglielmo Marconi" organizza due Giornate dello Sport, all’insegna della continuità tra Scuola Primaria e Scuola Secondaria e per promuovere e far conoscere al territorio l’indirizzo sportivo nelle classi prime della Secondaria di I grado “Guglielmo Marconi” per il corrente anno scolastico 2022/2023 e per il prossimo anno scolastico 2023/2024.

Le attività sono state curate dalla Docente di Potenziamento di Educazione Fisica dell'Istituto, Prof.ssa Marta Milazzo, coadiuvata dal prof. Rosario Spina, dalla Prof.ssa Gabriella Aiosa di Scienze Motorie di Scuola Primaria e dai Docenti di Scienze Motorie di Scuola Secondaria.

Tabella sport a colori