"Arricchiamoci delle nostre differenze reciproche"(Paul Valéry).
Per celebrare la Giornata Internazionale della disabilità, tutti gli alunni della scuola dell' infanzia e della scuola primaria del nostro Istituto sono stati coinvolti in tanti momenti di riflessione sui temi relativi alla disabilità, favorendo così il rispetto delle "differenze reciproche".
Tante le attività che hanno visto protagonisti i nostri piccoli, dalla visione di video dedicati" Cuerdas, ovvero Corde, alla raccolta di riflessioni, poesie, disegni. E poi, tanti i momenti di laboratori creativi per realizzare decori natalizi con erbe aromatiche, materiali naturali come pigne, foglie, frutta, legnetti raccolti nel giardino della scuola.
Sempre insieme, tutti, perché " la diversità ci rende più forti".

Giornata Internazionale della disabilit